la pancia fa glu glu

Salve a tutti e da ieri che ho dei continui borboglii intestinali con un fastidio tipo peso che si sposta ho la pancia gonfia mangio molto disordinato l anno scorso sono andato a visita da un vostro collega mi ha dato dei colpetti sullo stomaco e me me lo premeva nn mi ha fatto fare nemmeno una gastroscopia dicendomi che ero molto ansioso quindi nulla ora questi borboglii continui mi preoccupano chissa ho qualcosa di brutto ho 20 anni grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cosa è cambiato?

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/462242-disturbi-intestinali.html

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
scusi se l assillo ma mi preoccupa questi continui gorgoglii che ho da ieri non capisco se e aria o cosa
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro giovanissimo
... ne abbiamo già parlato ... è aria!
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie dottore mi scusi il disturbo