Sapore dolciastro in bocca e dolori allo stomaco

Salve, vorrei esporvi il mio problema. Ho delle fitte allo stomaco da vari mesi ormai, maggiormente tra stomaco e seno dx. Difficoltà digestive, eruttazioni frequenti e nausea. Il tutto si accompagna e dolori articolari ( collo, schiena, braccio). Ho effettuato una gastro ( ernia iatale da scivolamento e lago mucoso misto a bile) è una colon ( nulla). Le analisi sono lievemente alterate e ho il ferro basso. Inoltre ho spesso un sapore dolciastro in bocca e altre volte ferroso. Sono molto giovane.
Eco addome completo negativo. HP negativo. Non celiachia o altro. Ho provato tutti i farmaci possibili ma i sintomi non scompaiono mai, vanno e vengono durante il giorno. Ho effettuato anche i marcatori tumorali ma sono negativi e la videocapsula studio tenue ( nulla).
Cosa mi consigliate.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una Gluten Sensitivity, ipersensibilità al glutine non celiachia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
E quale esame si fa in questi casi? Tutti quelli riguardanti la celiachia sono negativi.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Dott una info. Ma il Ca 19-9 e il CEA, nonché amilasi e lipasi pancreatica, nonché glicemia nella norma ed eco nella norma potrebbero tranquillizzarmi sull'assenza di una patologia maligna pancreatica?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di si ......
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Dottore devo essere sincera. Io ho dolori dorsali, addominali che delle
Volte si irradiano al collo e alle spalle. Inoltre mi fa sempre male dove c'è la colecisti e il duodeno. Qualche volta nausea. Ho difficoltà difestive e soffro di ernia iatale e reflusso di bile. Secondo lei può esserci un collegamento tra i miei sintomi e le risultanze della gastroscopia? O secondo lei dovrei indagare su altri versanti per i sintomi?

La ringrazio.
[#7]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Dottore senta ma per la mia dispepsia/sintomi addominali/dorsali ci sono ancora esami possibili oltre quello che ho già effettuato secondo lei?! Aggiungo che ho anemia ( da pochi mesi) e Ves alte.
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penso ancora alla Gluten Sensitivity.......