Diverticolosi

SALVE, NEL 2009, A SEGUITO DI COLONSCOPIA PREVENTIVA, HO SCOPERTO DI AVERE LA DIVERTICOLOSI E MI E' STATO CONSIGLIATO DI "DISINFETTARE" MENSILMENTE L'INTESTINO CON L'ASSUNZIONE DEL RIFACOL (RIFAXIMINA). DA ALLORA OSSERVO TALE SUGGERIMENTO MA MI CHIEDO SE QUESTA PREVENZIONE E' SEMPRE ATTUALE. GRAZIE.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' abitudine farlo. Le evidenze a favore sono modeste. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it