Diarrea con mugo

Cari medici
Mi trovo in Brasile. Da circa un giorno ho diarrea con mugo e sangue. L altro ieri a mare ho bevuto dell acqua mare. Potreste consigliarmi dei medicinali. Ora sto assumemdo normix e spasmex nele dosi consigliate.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può aggiungere dei fermenti lattici, ma la persistenza del sintomo richiederà una visita specialistica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Caro dr Cosentino
Avendo solo 12 capsule di normix oggi sono recato in farmácia scoprendo che qui non esiste. Sono stato orientato per un ospedale. Qui il medico há sostituito il normix con la ciprofixina per 7 giorni. Cosa mi consiglia? Fare tre giorni di normix o questa cura?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok per la ciprofloxacina .....

[#4]
dopo
Utente
Lá ringrazio di cuore :)
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni......