Non riesco a mettere su peso

salve dottori volevo chiedervi come è possibile che non riesco a mettere su peso pur mangiando tanto rimango sempre sullo stesso peso ne scende ne si alza quindi volevo chiedervi come dovrei comportarmi grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é possibile rispondere al suo quesito. Bisogna valutare il suo stato clinico, lo stato tiroideo, ecc. Dovrebbe essere il suo medico, che la conosce meglio di noi, a darle una risposta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)