Non ingrasso

Buongiorno,scrivo perché ho un problema che non riesco più a gestire..ho sofferto di dolori al colon e alterno stitichezza a diarrea,nausea,stomaco e colon gonfi,aria.dipende quello che mangio mi vengono dei dolori al colon che si calmano subito dopo aver evaquato,ma a volte peggiorano,il gastroenterologo ha detto che è colon irritabile,un altro ancora dice che soffro di reflusso e si è attaccato anche al colon,non so più a chi credere,la cosa bella e che non ingrasso più,vorrei prendere peso e sono qui a chiedervi un consiglio..ho 24 anni e sono un tipo ansioso...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In effetti i sintomi sono compatibili con la sindrome dell' intestino irritabile.Il problema del peso pero' potrebbe dipendere da altro . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
E da cosa può dipendere il fatto che non prendo peso?