Non defeca e mal di pancia

Salve dottori spero di aver scritto nella sezione giusta..
Sto curando una signora di 73 anni allettata
Da una settimana fa fatica a scaricarsi,lei prima si scaricava benissimo e non ci sono mai stati problemi.
Accusa dolore alla pancia e appunto non si scarica;ho provato con una supposta la quale ha funzionato,ma il giorno dopo ancora nulla ..e adesso non si scaric da 3 giorni.
Cosa potrà essere?grazie mille e saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente sarebbe utile una visita da parte del proprio medico. In attesa può utilizzare qualche bustina di polietilenglicole.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)