Bruciore allo stomaco mentre mangio

Buongiorno dottori.
A seguito di una gastroscopia eseguita qualche mese fa,mi è stato diagnosticato il reflusso gastrico.
Prendendo le medicine,il dolore allo stomaco mi è passato completamente.
Da circa 2 settimane accuso nausea tutto il giorno,la fame mi è completamente passata,ho episodi di vomito e mi fa male il collo.
due giorni fa sono andata dalla guardia medica,la quale mi ha fatto una puntura per farmi passare il senso di nausea.
Da ieri invece, ho notato che ogni boccone che mando giù(pasta in bianco,insalata ecc) mi
si presenta un forte bruciore allo stomaco e dietro alla schiena.
mentre quando non mangio non mi fa male per niente.
Che cosa potrà essere?
ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta nuovamente di reflusso.

Tale patologia non guarisce ma va controllata nel tempo, nei suoi alti e bassi.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it