Dopo pranzo ho nodo alla gola

Salve volevo farvi una domanda dopo mangiato se non mi vado a fare una piccola dormiti a ho sempre un nodo alla gola che mi da molto fastidio tanto è che non riesco a far niente . A volte però mi capita anche dopo aver dormito un poco....a cosa è dovuto ?
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Potrebbe essere un reflusso gastroesofageo che dopo i pasti e' fisiologico

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org