Gastrite da Fans

Buon Giorno Dottori.
Vi rubo parte del vostro preziosissimo tempo per sottoporvi il mio breve quesito.
Volevo sapere, quali farmaci mi consigliereste per combattere la Cefalea che non vadano a ledere la mucosa gastrica come fanno tutti i farmaci FANS.
Soffro frequentemente di Cefalea e l'uso saltuario di farmaci FANS mi sta causando parecchi grattacapi anche a livello di Stomaco, sono in cura con Pantoprazolo e Noremifa proprio per questo.
So che si stanno sviluppando farmaci oppiacei per la cefalea, questi sono davvero meno gastrolesivi? se si potreste consigliarne uno?
Vi ringrazio per la disponibilità ed il tempo dedicato ai miei riguardi.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La terapia della cefalea
va assegnata dopo una precisa diagnosi del tipo
di cefalea in gioco.

Deve rivolgersi ad un centro cefalee.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it