Stimolo continuo

Salve... sono un ragazzo di 20 anni e da qualche giorno, da quando ho cominciato l'università, ho sempre lo stimolo di andare in bagno.

E' una cosa molto fastidiosa. Cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un fattore ansiogeno ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottor Cosentino. In effetti sì, sono un tipo abbastanza ansioso e tendo a somatizzare questa ansia.

Qualche consiglio?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci pensi. E' normale quello che le sta succedendo. Succede un pò a tutti quando si è sotto tensione.