Reflusso biliare

buongiorno
scrivo nuovamente per avere un consulto se possibile.
oltre a problemi intestinali che devo affrontare giornalmente, ( diarrea ora stitichezza), da circa un mese soffro di bruciore di stomaco in particolare mi parte dal lato dx all'altezza del fegato cistifellea con a volte dolore/peso e si irradia fino alla parte dietro , poi bocca dello stomaco e collo..in particolare è focalizzato di piu' sulla parte dx.
tra l'altro lavorativamente sono spesso sotto pressione e ho notato che aumenta di piu'.
da fine ottobre per 20 giorni ho assunto mattina pariet 20 mg e la sera il diursel 450 mg compresse, piu' il riopan ai pasti e sembrava che andasse meglio, la settimana dopo la sospensione è ricominciato, e ho mangiato anche cose piu' calorose come cioccolato o dolci, anche se non in misura esagerata.
combatto giornalmente con problemi di stomaco e intestino e sinceramente non so piu' come risolvere questi problemi visto che la mia qualità di vita è praticamente peggiorata.
non so piu' cosa altro fare..cambiare l'ennesimo gastroenterologo...in attesa i un vostro consiglio
saluto cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Reflusso e colon irritabile.
... un bravo gastroenterologo dev'essere (per forza) in grado di aiutarla!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it