Viscere gorgoglio continuo

Salve a tutti sono un ragazzo di 33 anni inizio con il ringraziare i medici che risponderanno. Il problema riguarda lo stomaco è da circa più di un mese che ho scariche di dissenteria non sempre adesso era un po che non le avevo più ho preso un disinfettante bimix prescritto dal medico ogni 6 ore e debrum compresse prima di pranzo e cena. Ho preso fermenti lattici mangiando riso patate evitando latticini ect. A gennaio ho effettuato gastroscopia con 3 biopsie dove la mucosa duodenale risultava con villi di 25/100 linfociti e prescrizione di esami x celiachia. Trasglutaminasi anti endomisio tipizzazione HLA da q1 a q8 ancora da effettuare. Ultimamente ho sempre lo stomaco che gorgoglia anche se mangio proprio alla bocca dello stomaco e il pensiero non mi fa dormire e come se avessi dei vuoti e a volte dolori addominali con scariche. Ce chi dice sindrome del colon irritabile colite o celiachia? Ho paura di qualcosa di grave tipo ulcere gastroduodenali e x la perdita di peso. Non so il mio corpo non assimila il cibo eppure mangio. Ho perso 4/5 kg x via della dissenteria. Cosa mi consigliate?di andare da un gastroenterologo? Prendo lucen 30 al mattino e a volte Geffer bustine ma niente non so cosa sia. Sono un tipo ipocondriaco bevo alcolici nel fine settimana so che non dovrei proprio. Ho effettuato esami coprocultura negativa. Ditemi voi. Se devo eseguire qualche esame specifico. Il medico mi aveva prescritto elopram e alprazighe dicendomi che questi medicinali vengono usati anche x questi disturbi anche essendo antidepressivi. Grazie a chi mi da delucidazioni in merito
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Escluderei ulcere e malattie gravi considerata la recente gastroscopia. Andrei sicuramente da un gastroenterologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it