Atrofia non metaplastica: "indeterminato per atrofia"sec.Olga sistem.

Buongiorno ai dottori gentilissimi che sempre aiutano in questo spazio.
Oggi ho ritirato l'esame istologico dopo aver effettuato una gastroscopia e vorrei sapere se mi devo preoccupare visto che ci sono scritte molte cose che di seguito elenco:

Informazione campione: mucosa lievemente iperemica/corpo fondo
diagnosi: Minuti e superficiali lembi di mucosa gastrica antrale ed antro-corpale con modesta flogosi linfoplasmacellulare e note di congestione emetica ed edema del corion superficiale.
Coesistono aspetti di iperplasia rigenerativa ghiandolare.
Non evidenzia H.Pylori nelle sezioni esaminate.
Atrofia non metaplastica:"indeterminato per atrofia"sec.Olga sistem.
Gastrite cronica superficiale.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non si deve preoccupare. Nulla di grave. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it