Sospetto morbo di chron

Salve,sono un ragazzo di 23 anni che da 3 anni combatte con problemi di duodeno e intestino. La patologia sospetta è il Morbo di Chron.3 anni fa aveva eseguito una gastroscopia (positivo al l'Helycobacter ,biopsia di ulcere duodenali con risultato Flogosi aspecifica) e una colonscopia( ulcere di stampo aftoide e retto congestionato di emorroidi)...Ora ultimamente ho riaccusato forti dolori (la sera) al duodeno e dalle analisi del sangue risulta VES e PCR elevate. Ho eseguito in data odierna una gastroscopia e è tutto in regola. Io non ci capisco più nulla,qualcuno può d'armi delucidazioni?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché sospetta il morbo di Crohn ? La segue un gastroenterologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Sospetto il Morbo di Chron perché due specialisti su tre che mi hanno seguito,hanno dato questo responso. I dolori erroneamente li attribuivo al duodeno,mentre oggi il mio medico di famiglia mi ha detto che la sede del dolore è l'intestino tenue. Il 21 gennaio ho appuntamento con un nuovo gastroenterologo. La saluto cordialmente e la ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è allora una diagnosi istologica. Mi aggiorni.

Auguroni.

[#4]
dopo
Utente
Le rispondo facendole innanzitutto tanti auguri di buone feste ! Si la diagnosi istologica della vecchia colonscopia e gastroscopia indica una flogosi aspecifica (in seguito alle ulcere a stampo aftoide)
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni...