Perforazione gastrica pre-pilorica

Buonasera e scusate il disturbo all'ultimo dell'anno!

Sono un ragazzo di 23 anni e 1 mese esatto fa ho avuto un malore allo stomaco, PERFORAZIONE GASTRICA PRE-PILORICA
Sono stato portato in pronto soccorso ed operato poche ore dopo...operazione andata perfettamente a buon fine.
Dopo una settimana passata in ospedale, finalmente fuori!
A distanza di 4 settimane sto seguendo una dieta leggera(cibi senza sale, grassi), non bevo caffè, ho smesso di fumare e non ho toccato una goccia di alcool.
Mi è stato raccomandato dai medici di prendere 2 pastiglie da 40 mg di Pantoprazolo per 2 mesi (fino all'1 febbraio, giorno della visita EGDS)
Secondo voi è possibile che ogni tanto avverto dei leggeri dolorini allo stomaco ? non è un dolore di stomaco di come quelli che avevo prima del malore, ma li "sento" più come dolorini da ferita (ad esempio, sento un piccolo dolore per un secondo e poi va via per poi ritornare dopo qualche secondo, tutto questo per pochissimo tempo. Premetto che questi dolori non li ho tutti i giorni)
Potrei avere anche qualche vostro consulto ?? sono un ragazzo abbastanza ipocondriaco aimè!!

Distinti saluti, buon anno! e tante care cose !

ps. quando mangio, a volte, mi alzo da tavola bello pieno, anche se mangio cose molto leggere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo, quanto riferisce é normale dopo l'intervento subito. Tutto passerà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
È normale nonostante sia passato un mese? Ripeto, non sono dolori di stomaco ma sembra quasi un indolenzimento da ferita..
Ps. Dato che mi hanno prescritto 2 gastroprotettori al giorno, per due mesi (1 e già passato) si possono riscontrare effetticollaterali??

Grazie per la risposta !! Davvero!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un mese é poco tempo ....e in due gastroprotettori non daranno effetti collaterali.

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, è stato davvero molto gentile!!! Se avrò qualche altra domanda scriverò su questo post!
Ancora auguri e tante care cose !!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É stato un piacere. Auguroni.