Impaurita

Salve a tutti. . Sono una ragazza di 26 anni. . . Volevo avere delle informazioni importanti. . Io durante il periodo natalizio ho mangiato tanto, proprio tanto. . Siccome mi hanno fatto una calza con tante cioccolate tra cui alcune con caramello diciamo che ho abusato mangiandone tante insieme purtroppo. . Volevo sapere se mi fossi intossicata è possibile avere sbandamenti? Crampi allo stomaco con gorgoglii andare di corpo con feci strane? Cioè da quanto so se si ha qualche malattia grave bisogna avere sangue tanto sangue nelle feci o sbaglio? ho ho fatto analisi del pamgtdwda poco tra cui ves i valori tutti normali e ottimi solo che il ves di cui i valori erano da 0 a 15 io avevo 24 per voi si tratta di un infiammazione o infezione siccome non è un valore altissimo? O mi devo preoccupare? Credo che se avessi avuto tutti valori sballati oltre il ves mi sarei dovuta0preoccupare? insomma volevo sapere anche se mangio male e troppo no? non per questo vuol dire che mi vengono malattie gravi? E le feci cambiano e sono in un certo modo per quello che si mangia
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara ragazza,
si rassereni,
i suoi disturbi sono legati all'eccesso alimentare descritto.
La VES potrebbe essere legata alla relativa enterite.

Ne parli con il curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Ma può darsi anche per i denti la ves? perché sto mettendo un bite poi i denti del giudizio che si svegliano?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile, la VES è un dato aspecifico che va vagliato direttamente dal suo curante.