Dolori da reflusso?

Salve,soffro di reflusso non ancora diagnosticato tramite gastroscopia,che farò a breve(il medico curante si è basato sui miei sintomi).curo il tutto con nexium 40 mg e gaviscon advance 3 volte al giorno dopo i pasti.ultimamente i miei sintomi si sono fortemente accentuati provocandomi forti dolori al petto quasi come ci fosse una ferita nell'esofago che mi provoca dolori lancinanti al petto,dolore alla gola e orecchie e forte dolore alla spalla.a volte mi capita di sentire sapore di sangue in bocca,sangue che non esiste perché non lo ritrovo da nessuna parte.il gaviscon ha effetto per i dieci minuti successivi all'assunzione ma dopo sento quasi intorpidita gola e lingua.è possibile che io stia soffrendo di effetti collaterali dovuti ai farmaci!?ho effettuato meno di un anno fa ecografia addome completa e RX toracico tutti nella norma.ultimamente le mie analisi del sangue sono tutte nella norma tranne per un'infezione alle vie urinarie.sento l esofago in fiamme.tutti ciò mi sta procurando un forte stress psicologico perchè temo qualcosa di ben più grave all'esofago o polmoni.ho dolori davvero strani che mi fanno preoccupare molto.spero di avere presto una risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo. Faccia la gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.non crede sia qualcosa di più grave di un reflusso? Il nexium e gaviscon non migliorano più questi miei sintomi.come mai?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei.