Bruciori

Salve, ringrazio in anticipo chi può darmi una risposta ai miei sintomi. Avverto dei bruciori nella bocca dello stomaco, dolore al petto soprattutto se sono sdraiata o se magari mi piego. I bruciori salgono quasi fino alla gola e avvolte avverto anche dei bruciori alle costole. Può dipendere tutto da reflusso gastroesofageo? Grazie a chi potrà rispondermi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la veloce risposta...mi ha tranquillizzata