Tribolazioni in fossa iliaca destra

Salve dottori ho un quesito non semplice: ho 26 anni maschio, l anno scorso andavo in ps per un dolore acuto in fossa iliaca destra, premetto che già da 2 anni sentivo quella zona un po "rialzata" e sofferente, l ecografia sottolineava un liquido film circoscritto con perostalsi di quasi un cm in fossa iliaca destra, prememetto che non avevo dolore ala palpazione e ves e pcr bassi, dopo qualche mese rifaccio ecografia che sottolinea ispessimento del anse intestinali, l internista mi fa fare colonscopia dove però non entrano nel ileo, il colon era regolare, l internista mi raccomanda altra eco in autunno che non faccio, intanto dalla prima manifestazione questi doloretto e diventato cronico con giorni senza dolore e giorni con più dolore, ma è più un doloretto tralaltro poche volte risulta più doloroso alla palpazione, giorni fa per un dolore forte nel area del fegato con nausea, il dolore comprendeva poi qualche volta fossa iliaca e non solo, anche testicoli e zona dell addome più basso a destra quasi vicino al pene e uretrale insomma in certi cadi era proprio tutt'a la parte destra del addome insieme a perineo, anche se al momento era più intercostale destro, però con soliti piccoli picchi in fossa iliaca destra, globuli bianchi a 10 pcr bassa tutto il resto ok, mi fanno ecografia, piccola cisti su rene sn, in fossa iliaca destra trovano piccoli linfonodi di meno di 1cm seat tamest edible c era stato l essudato, Cosa vogliono dire quel linfonodi? tutti ora ho dolori uretrali, pelvici a destra ai testicoli e i soliti dolori in fossa iliaca destra e che ormai ci convivo da un anno assieme alla rialzatura . Che cosa ne pensate ? Questa Cosa in fossa Iliaca destra sembra un crohn o puo essere data da qualcosa di meno grave ma da capire? Feci ai tempi I test per celiachia negativi e sangue occulto pure, ho periodi dove le feci non sono formate e altri dove sono normali Ora da qualche mese sono normali, ho sempre avuto un po di movimenti intestinali turbolenti, ma questa Cosa qui sembra un po diversa. Il fegato risulta funzionale a parte proteine alfa 1 un po alte dopo Una febbre Alta poco tempo Fa

Ora il ves e a 6 da 10 anni non aveva Mai superato 2
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É difficile chiarire via web la natura del suo disturbo. Potrebbe comunque essere utile una risonanza magnetica pelvica come ulteriore accertamento diagnostico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Capisco, na risonanza pelvica per quale tipo di sospetto?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Malattia infiammatoria (crohn,..)

[#4]
dopo
Utente
Ok ma la ves e bassa e il Dolore non e acuto e non Fa male alla palpazione e non capos I Cosa centri il Dolore ai testicoli, ho pure prostatite, insomnia Quanto Alta e la probabilita?
[#5]
dopo
Utente
Non ci possono essere altre spiegazioni possibili oltre il crohn per la Mia sintomatologia? Vi prego darmi qualche opinione in piu
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche un'appendicite ...