Dolori allo stomaco persistenti

Buonasera,
Vi disturbo per chiederVi aiuto, sono anni che convivo con disturbi allo stomaco.
L anno scorso ho eseguito la gastroscopia: esito gastrite astrale erimatosa (cura 15 gg di lanzoprazolo) 5 mesi dopo i sintomi sono peggiorati, mi hanno diagnosticato reflusso gastrofageo mi hanno prescritto esomeprazolo 40 mg per un mese ma non ho nessun miglioramento, anzi son comparsi dolori addominali notturni seguiti da scariche di diarrea e forti crampi allo stomaco. Ho sospeso l' esomeprazolo e provato a prendere la dose minima di ranitidina per un altro mese (nessun beneficio) i sintomi sono peggiorati. Ho eseguito rx all' addome ed ecografia eco doppler in entrambi gli esami non sono state evidenziate anomalie. Ho eseguito 3 anni fa tramite esame del sangue il test per le allergie IgA e IgE entrambe negativi. Ad oggi sono disperata ho mal di stomaco e nausea costanti e fortissimi tutti i giorni non ricordo un giorno senza disturbi nell' ultimo anno.
Ho anche eseguito la ph metria la scorsa settimana attendo l esito tra due settimane.
Ma sono davvero disperata i sintomi stanno diventando invalidanti non riesco più a condurre una vita normale.
Vorrei per tanto chiedervi un parare per riuscire a migliorare quanto meno i sraintomi

Grazie mille in anticipo
Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso eventuali intolleranze alimentari ? É seguita da un gastroenterologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)