Post-grastroscopia

gentile dottore,
stamattina ho eseguito la gastroscopia con biopsie del 2 duodeno,
mi hanno detto che per ore posso mangiare solo cose liquide...
vorrei chiederle che devo fare cioè se posso mangiare cose solide fredde.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima si, faccia comunque riferimento al centro dove ha eseguito l' esame. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Se propio non rispetto 12 ore succede qualcosa?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Come le dicevo è opportuno faccia rifermento al centro dove ha eseguito l'esame che conosce bene le circostanze.