Cistifellea parzialmente repleta

Salve,
Sono una ragazza di 26 anni.
Qualche mese fa ho avuto problemi digestivi e all'intestino con dolore costante nel quadrante superiore destro. Sono andata a fare un'ecografia e la risposta è stata "fegato, milza e pancreas nei limiti. Cistifellea parzialmente repleta".
Adesso il dolore sta ricominciando e sto avendo gli stessi sintomi a livello digestivo.
Cosa vuol dire quella dicitura rivolta alla cistifellea?
Quali sono le cause? Ed eventualmente cosa si può fare per alleviare il mio malessere?
Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si intende una colecisti parzialmente ripiena di fango biliare e micro calcoli. Si deve rivolgere ad un gastroenterologo o chirurgo in quanto vi é indicazione all'asportazione se i suoi sintomi sono correlati a tale patologia (come sembra).

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)