Influenza?

Salve. Giovedì ( 2 giorni fa) ho avuto un acuto dolore alla schiena ( a fascia dietro) è fortissimo avanti dal lato dx ( sotto il seno dx a scendere). È' durato circa 20 min ma sono stata malissimo. Volevo andare in ospedale. Poi ho vomitato ( era solo saliva, nessun cibo, al max acqua) e sono stata meglio. Sono andata all'università. Ho anche mangiato un pezzo di pizza e ho avuto sì la nausea ma sono stata abbastanza bene fino a ieri sera. Premetto che come ho mangiato anche ieri avevo nausea ma oggi anche se senza magiare sto male : ho mal di testa e giramenti di testa, stanchezza, nausea, stitichezza da ieri, dolori addominali non forti. Oltretutto ieri mattina ho anche perso sangue dal naso e ho un' infezione al dito che è rosso da 2 sett.
Premetto che sono sotto controllo perché in passato ho avuto sangue con le feci ( agli inizi di aprile ripeto la colonscopia perché nella prima non c'era nulla ma nel corso dell'anno ho avuto altre piccole perdite). Ho ernia iatale e reflusso biliare ma non mi hanno mai preso così.
Inoltre ho fatto le analisi un mese fa e c'era solo il solito ferro basso, ves lievemente alta, Igm alte.
Crediate sia semplice influenza? O no?
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe realmente trattarsi di una virosi intestinale. Attendiamo il decorso.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio. Possibile si manifesti senza febbre vomito o diarrea ma con forti crampi, nausea, malessere generale e mal di testa?
Anche se giovedì in realtà ho vomitato dopo aver avuto i crampi. Ma è successo solo giovedì.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Può succedere.....