Diarrea e feci molli

Buonasera,
Da circa tre settimana ho scariche di diarrea con alternanza di giorni con feci molli non formate e malodoranti. Il mio dottore mi ha prescritto la Ciproflaxina e durante il trattamento stavo meglio ma finoto il corso dell'antibiotico e' rincominciata questa mia irregolarita' intestinale come sopra descritta.
Premetto che ho fatto la colonscopia 7 mesi fa e tutto era nella norma.
Dopo un grave lutto famigliare , sotto controllo medico sto prendendo la sertralina ( da 4 mesi) ora sono a 100mg .
Per il resto sto bene: ho energia, buon appettito e faccio molto sport.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Cordiali saluti,

[#1]
dopo
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quasi sicuramente trattasi di intestino irritabile acutizzato dopo il grave lutto subito.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma e nel frattempo assuma fermenti lattici per 3 - 4 settimane!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
Seguiro' i suoi consigli.
Grazie ancora!!