Mal di stomaco

Buon giorno, sono 2 settimane che ormai ho mal di stomaco, all'inizio solo al mattino al risveglio, ora solo di notte, con dolori forti, mentre durante la giornata ho solo un lievissimo indolenzimento. Prendo ogni mattina il gastro-protettore Antepsin, e dopo i pasti il GRAVISCON. Il mio dottore la settimana scorsa mi ha prescritto x una settimana il RIFACOL, poi da ieri lo Spasmomen, ma stanotte ho avuto forti dolori, che questa mattina sono scomparsi
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe riparlarne con il suo medico per una terapia mirata (tipo IPP) ai disturbi gastrici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, quindi dipende dal tipo di IPP non adatto? la cosa molto strana è che durante il giorno non sento dolore, ieri praticamente fino alle 00.30 non avvertivo nessun dolore, quando poi sono andato a letto ho incominciato a sentire dolore, e cosa molto strana ho preso mezza aspirina e il dolore è un po calato....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo é passato con l'aspirina allora non é un aintomo acido-correlato. In tal caso avrebbe avuto un'accentuazione della sintomatologia.