Fermenti lattici

Salve uso da alcuni mesi la folina x l'omocisteina e la cardioaspirina x un forame ovale pervio, dopo aver assunto il pantoprazolo da 20 a digiuno.inoltre assumo la fluoxetina x la fibromialgia. Volevo sapere se posso utilizzare giornalmente con questi farmaci i fermenti lattici oppure a cicli. soffro di esofagite da reflusso e colite. Le domando ciò perché ho spesso bruciore di stomaco e infiammazione all' interno penso dovuto alla cardioaspirina e gli altri farmaci e anche all'alimentazione. Come posso usare i fermenti lattici x non rovinare la flora batterica ed eventualmente cosa altro posso usare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ha necessità di fermenti latici, mentre potrebbero essere utili degli antisecretivi per il reflusso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)