Calcoli colecisti dieta

Salve, mia zia soffre di calcolosi della colecisti, è in attesa dell'intervento. ha avuto tempo fa parecchie coliche, nella dieta può integrare le alici in bianco con olio e prezzemolo? Possono essere mangiate o fanno male? Grazie
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Eviterei condimenti grassi (olio) in attesa dell'intervento.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it