Ingestione vetro

Buongiorno, ieri a pranzo (praticamente 20 ore fa) temo di aver ingerito per sbaglio piccoli frammenti di vetro. Vorrei sapere se ci sono delle conseguenze possibili, sia nei giorni immediatamente successivi che a distanza di tempo. Sono molto preoccupata e mi sto suggestionando con tutte le possibili conseguenze.
Grazie anticipatamente per il vostro consiglio.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema. Si tranquillizzi,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)