Gastrite cronica e valvola aperta

Salve a tutti... ho una gastrite cronica da quando avevo 15 anni ( ora ne ho 21 ) e ho la valvola aperta.... mi è venuta questa gastrite per via di un colpo di nervi che mi è venuto.. sono una persona ansiosa e nervosa un pò ma volevo dirvi cosa devo fare per trovare benessere ? le cure del gastroenterologo non fanno nessun effetto su di me... mi devo rivolgere a un psicologo o un pschiatra per risolvere il problema ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente lei é affetto da una sindrome ansiogena con ripercussioni gastriche. In tal caso le classiche terapie non hanno effetto. Quindi la strada può essere quella che sta indicando.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)