Secchezza dallo stomaco alla bocca, problemi col diaframma

Buongiorno,
Sono un paio di anni che quando spingo col diaframma (vado in bagno o canto) sento come se il cuore saltasse un battito. Il cuore è a posto. Devo fare una gastroscopia che ho dovuto rimandare perchè ho dovuto prendere un antibiotico per una zecca. Inoltre ho una secchezza che va dallo stomaco alle labbra, non si placa neanche bevendo, come se fossi completamente bruciata. Prendo il pantoprazolo da un mese 20 mg al mattino e le tachicardia vanno meglio, ma gli spasmi dEl diaframma no. Ho iniziato a prendere vocalen, perchè il mio otorinolaringoiatria dice che son carente di vitamina A per questo scrocchia la gola ogni volta che deglutisco. Questi fastidi mi rendopo difficile andare avanti, mi spavento ogni volta che ho questi spasmi. Ah dimenticavo, il mio fisioterapista mi ha trovato il diaframma bloccato. Mi ha dato esercizi da fare. Cosa mi consiglia di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe trattarsi di reflusso e esofagite.Attenda l'esito della gastroscopia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, spero di riuscire a farla in tempi brevi. Buona giornata