fastidio fianco destro

salve a tutti vorrei chiedere se un leggero fastidio al fianco destro può essere sintomo di appendicite? la scorsa settimana ho avuto una diarrea acuta e per far fronte a tutto ciò ho preso 5/6 pasticche di imodium. Da circa tre giorni ho lo stomaco un po indolensito, sia la fascia addominale( a volte) e spesso pesantezza nel fianco destro(soprattutto quando mi sdraio) a cosa potrebbe essere dovuto? Toccandomi lo stomaco non mi fa male da nessuna parte, però toccando un po più a fondo in basso a destra sento un leggero dolore e onestamente sto iniziando anche a preoccuparmi perchè vedo che in tre giorni i fastidi non diminuiscono. Da precisare che non ho nessun dolore nemmeno dopo i pasti ed ho regolarità ad andare in bagno. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Purtroppo senza una visita diretta non é possibile un parere corretto. In linea di massima il disturbo lieve che avverte potrebbe essere l'esito dell'enterite da cui verosimilmente é stato affetto nei giorni scorsi.

Dr. Roberto Rossi