Soffro di problemi digestivi,in particolare debolezza, continue afte in bocca, lingua gialla

Salve da circa 4 mesi soffro di problemi digestivi,in particolare debolezza, continue afte in bocca, lingua gialla ,stitichezza ,dolori addominali e sopra al cocige nella zona dei reni.Dalle ultime analisi e' risultato che ho la birilubina totale e diretta elevate. Premetto conduco una vita sana e una dieta tutti i giorni in modo da stare fisicamente al meglio.
Ho gia effettuato circa un anno fa l ecografia ai dotti biliari con esito negativo.avete dei consigli?grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La bilirubina può essere legata alla sindrome di Gilbert, condizione benigna e non evolutiva. Per il resto andrebbero escluse eventuali intolleranze, come il glutine. É seguito da un gastroenterologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Si si sono seguito da un gastroenterologo che mi ha prescritto esomeprazolo ma la situazione non si e' modificata.Ho effettuato pure la colonscopia il risultato e stato che ho una componente eosinofila,ma tramite gli esami del sangue si era escluso l intolleranza al latte e al glutine.