Sangue e muco nelle feci

Buongiorno,
Questa Mattina quando mi sono scaricata ho notato una piccola striatura di sangue e muco sulle feci.
Ho scoperto da poco di avere il colon irritabile è così controllo spesso le feci, aggiungo che ho anche delle emorroidi.
Può essere causato dalle emorroidi o devo pensare a qualche tumore del colon questa cosa mi ha mandato in crisi.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Prevedere già una neoplasia mi sembra eccessivo!!
Esistono anche i fenomeni infiammatori!

La prima cosa da fare è farsi visitare,
sarà il gastroenterologo a ritenere opportuno un esame endoscopico diagnostico.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo sono molto ansiosa e penso subito a brutte malattie.
Può dipendere anche dal colon irritabile questa cosa?
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ragadi ... emorroidi ... proctiti ... ad esempio.

Le rinnovo l'invito a farsi visitare.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it