aerofagia

Buongiorno,
mi succede ultimamente di soffrire di disturbi di aerofagia e dolore addominale dopo aver avuto rapporti sessuali un po' più "vivaci" con il mio ragazzo.
Ho notato che questo genere di episodi capita solo in questo contesto, e ho anche variato nell'ultimo periodo la mia dieta ma non c'entra davvero niente o almeno così mi sembra. Di solito capita che, una volta finito il rapporto - e non prima - io sia costretta a passare del tempo in bagno perché in preda ad un gonfiore che non accenna a sparire se non ore dopo o direttamente il giorno dopo.
Vorrei saperne di più.
Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É evidente che durante il rapporto lei ingurgita involontariamente della'aria. Nessun particolare problema in pratica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)