Mangiare un fico senza averlo lavato

Salve dottore!scusi la domanda che può sembrare sciocca ma ho un dubbio.Ho mangiato per sbaglio un fico senza lavarlo (con tutta la buccia).Non era comprato ma raccolto da un nostro albero per il quale non vengono usati pesticidi.Mi devo preoccupare? Non mi è sembrato sporco però so che avrei dovuto lavarlo,non c'ho proprio fatto caso.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Tranquilla.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it