Colon patia

Buongiorno dottori. Sono una paziente di 55 anni operata di k mammario 5 anni fa( no linfonodi intaccati) ho eseguito da controllo due mesi fa L eco addome completo, tutto negativo! Ora è una settimana che ho dolori addominali e pancia gonfia , ho rifatto una nuova ecografia risultato colon patia funzionale e meteorismo! Ora io non mi sento bene devo fare qualche altro accertamento secondo voi ? Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di colon irritabile ma se non si sente bene credo vada rivisitata . Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it