Strano liquido che esce quando espello dalle feci

Salve, volevo alcune domande senza che mi faccio prendere dal panico, vi dico dall inizio alla fine. Lunedi 20 giugmo 2016 avvertì dei mormalissimi crampi per andare di corpo, appena mi misi sulla tazza, rilassandomi come faccio do solito, spingo per espellere ma non usciva nulla anzi dopo alcuni tentativi riusci solo ad espellere una piccola parte, come un pallino, aspettando il momento giusto continuò a provare di espellere fimche non mi si bloccai e dovetti sforzare ancora ma non usci nulla anzi stava dentro me la sentii, io che sono un ragazzo un po pauroso lasciai perdere pero senti le feci che stavano uscendo mi misu seduto e lasciai andare, il giorno dopo la stessa cosa finche un bel giovedi mattina andando ad urinare mi uscì un po di gas e non potete immaginare anziche espellere gas mi usci un liquido di colore strano con una strana puzza. Dopo neNche 3 ore non riusci piu a stare seduto che mi davano crampi nell ano, andai in bagno e sforzai tuttoo il tempo finche non usci sempre del liquido biancastro e poi le feci finalmente. Oggi urinando senti dei crampi micidiali ed era la stessa edentica cosa di quel giovedi, adesso non so di cosa si tratta, se mi potevate consigliare qualcosa.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Si tratta di stipsi con emissione di muco e liquido fecale. Non pensi ad altro e corregga la stitichezza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Devo mangiare piu liquidi?
[#3]
dopo
Utente
Sono andato di corpo, stavolta mi è uscito un po di sangue di colore chiaro, e sempre quel muco trasparente, le feci invece erano di colore chiara, marroncino chiaro. Cosa mi consiglia di mangiare per depurare ? Sto assumendo un antibiotico per un operazione che ho eseguito, mi potrebbe dare fastidio l'antobiotico? Prima di assumere l'antibiotico 1 ora prima assumo l'enterogermina, va bene per rinforzare la flora batterica? Mi dica lei, non mi è mai successo in vita mia
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É tutto nella norma, sono fenomeni fisiologici. Non ci pensi.