Perdita appetito e pancia gonfissima, Ginecologia?

Buongiorno,

è da circa una settimana che ho la pancia come un pallone. Gonfissima e sembro letteralmente incinta.
Non ho avuto mai nessun tipo di rapporto , quindi esclusione gravidanza a priori.
Ho provato qualche giorno a mangiare solo verdure e cose che mi facessero andare in bagno, e si , vado in bagno regolarmente, mi sono già pulita e ripulita, anche perchè semguo sempre un alimentazione priva di junkfood.
Temo che la cosa sia collegata al fatto che da 2 mesi circa non ho il ciclo? forse per via di stress!?(che non sento) e magari ho perso qualche kiletto?!, ebbene, ora mi ritrovo con questo pallone e tra l'altro , se 2 sett fa, mi svegliavo la mattina e sentivo bisogno di mangiare , adesso faccio fatica anche con mezza arancia, Se mangio il normale, la mia pancia si gonfia ulteriormente di quello che è , ed allora non posso muovermi.
Il punto che non so che cacchio fare!!! sono molto preoccupata, questa non fame e questo pallone che ho tutto il giorno!! non dopo i pasti o dopo mangiato, ma sempre!!
Esempio di ieri- MATTIna mi sono svegliata, non avevo fame ho mangiato mezza carota e sono andata a fare pilates, poi verso pranzo ero un po stanca e l'appetito mi era un po rtonato ed ho mangiato una zucchina e una carota, sono andata al lavoro e mi hanno offerto dei cioccolatini , e mi sono mangiata una mela da casa anche se non ero affamata. Tornata a casa nulla di nulla di nulla , ancora gonfissima Ho bevuto una tisana, e sta mattina, ancora Gonfissima, Per colazione oggi Mi sono sforzata a mangiare un arancia e 3 biscotti , perchè altrimenti come cacchio vivo?!?! E tisana ancora...
è 3 giorni che non sto mangiando nulla e gli altri 3 prima che ero gonfia e mangiavo normale stavo peggio perchè la pancia mi si gonfiava ulteriormente tirandomi tutta la pelle.
Anche adesso cammino con la pancia un po in dentro per non "farmela " PESARE troppo. Al bagno vado regolarmente, tipo ci sono già andata sta mattina anche per solo quella arancia.
Temo sia un problema di ormoni?! no ciclo e rigonfiamento?
Non so come rimettermi in sesto ed ho il terrore possa essere una cosa grave :(
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara ragazza,
<<Il punto che non so che cacchio fare!!! >>

il suo meteorismo può essere legato a molte possibili cause (intolleranze, aerofagia, colon irritabile,...)
ha pensato semplicemente di farsi visitare da uno specialista?

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it