Pancreas

buongiorno . sono Giulia ho 24 anni , settimana scorsa sono stata dal mio medico curante dicendo che da qualche giorno accusavo un fastidio nel basso ventre , lui durante la palpazione addominale mi ha detto che è tutto apposto ma se avrei ritenuto opportuno potevo fare un ecografia addominale che però avevo gia eseguito due mesi fa ,con risultato tutto nella norma... ora da qualche giorno accuso nausea non continua ,alle volte dopo i pasti e un leggero fastidio alla schiena nella parte bassa e ho notato che andando di corpo le feci galleggiano nonostante siano di colore marrone e un po, molli ...giovedi ho un ecografia transvaginale x un controllo di utero e ovaie che è da qualche anno che non faccio ma essendo un soggetto molto ansioso che ha sofferto di crisi di panico , corro subito su internet alla ricerca di sintomi che alla fine sento tutti ,e i risultati sono sempre cose brutte ( tumori ,ecc) e ho il terrore, vorrei avere o ricevere se è possibile un consulto....
Grazie mille per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> corro subito su internet alla ricerca di sintomi <<

Ecco l'errore...

Si affidi al suo medico e non pensi a brutte malattie. Al massimo potrà avere un colon irritabile, ansiogeno..

Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille quindi secondo lei non cè possibilità di pensare a un tumore?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.

Buona estate.

[#4]
dopo
Utente
anche a lei e grazie mille di nuovo