Dolori strani.

Salve. Ho dei dolori strani nella zona lombare destra e dietro al fianco destro da vari mesi. Ho avuto problemi al colon e per questo ho eseguito due colonscopie che erano entrambe negative. Eco addome negativo ( a parte una cisti di 7 cm all'ovaio dx che però è sparita stranamente). Pensando ad un problema osseo ho fatto RM lombo sacrale e rx bacino per anche. Queste ( a parte piccole protrusioni in l5s1) sono negative. Non capisco la genesi del mio dolore. A volte sembra osseo altre no perché si accompagna anche a dolore avanti. Sempre a Destra il tutto.
Voi cosa ne pensate? Ho questo dolore da circa 6 mesi.
Ho 25 anni.
Grazie!!
PS. Delle volte soffro anche con lo stomaco, ho nausea e dolori che durano qualche giorno e vanno via. Nell gastro fatta 1 anno e mezzo fa avevo reflusso biliare ed ernia iatale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É difficile via web dare un giudizio su un dolore cronico. Bisogna capire se tale disturbo si modifica con i movimenti o se migliora con l'evacuazione, ma solo la visita diretta può chiarire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No indipendente dalle evacuazioni però a volte mi provoca nausea. Ho fatto: eco addome, colonscopia, raggi bacino, RM lombo sacrale e dorsale fino a D9 più gastroscopia un anno e mezzo fa. Il dolore e' dietro. Delle volte di riflette avanti a dx prendendo tutto il fianco dx. Diciamo da dietro l'ombellico alla zona pubica dietro e delle volte avanti altezza appendice per li. Ormai sono 6 mesi, non so più che visite fare. Ho fatto già tutto, no? L'unica cosa che è uscita in tutto questo è' una cisti ovarica di 7cm che però non c'era più nell'ultima eco. E poi la colon l'ho fatta perché avevo sangue nelle feci ma era negativa.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E via web é ancora più difficile orientarsi.