Il medico dice che la bocca dolciastra

Buon giorno,da anni soffro di ernia Iatale e reflusso curato con gastroprotettore che prendo a periodi solo quando avverto acidità, ora spesso ho la sensazione di bocca amara e a volte dolciastro ho fatto esami del sangue il 5 luglio è tutto ok non sono diabetica la glicemia la controllo per che ho la mamma diabetica ,x adesso ho mangiato più proteine e il medico dice che la bocca dolciastra e xche mangio più proteine che carboidrati,ma la mamma bocca amara dice reflusso mi chiedo se è normale visto che io non lo avverto il reflusso, e come si puo risolvere ,e se ci sono farmaci o intwgratore x diminuire il problema dimenticavo ho 38 anni .
Un grazie a tutti in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Propenderei per la causa alimentare. Incrementi frutta e verdura.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)