Ho smesso di fumare ma ora soffro di stitichezza

Buona sera dottori, ho un problema a mio parere insolito, ho smesao di fumare ma ho cominciato a soffrire di stirichezza, cosi un giorno ho acceso una sigaretta e subito dopo sono andato in bagno. E mi sono ricordato che quasi sempre quando andavo a defecare era dopo una sigaretta, ho sperimentato questa cosa doverse bolte riuscendo a smettere per 4 giorni, ma come smetto perdo lo stimolo. Questa cosa mi mette molto a disagio, tante che non posso più smettere di fumare, vorrei sapere se c'è qualche medicinale che non sia lassativo che mi dia semplicemente lo stimolo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Già risposto:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/528792-pleas-help-me-ho-un-problema-serio.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)