Cibo non digerito nelle feci colite nervosa?

Buongiorno dott cosentino.
Una cosa mai accaduta.
Alle 12 e 30 ho pranzato solo con poca pasta in bianco . quella lunga "le bavette".mangiando con ansia e non masticando bene.
Alle 14 ho evacuato, nn formata e di colore normale e soprattutto quasi inodore ma era pieno di pezzetti di bavette .può essere l ansia? È possibile un transito accellerato dopo nemmeno 2 ore? Colon irritabile? Nn sono magra non mi sento debole solo stati di ansia, ma con la pasta mai accaduto.cordialmente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si. Può essere un transito veloce in colon irritabile. Tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
dottore grazie.non mi sono spaventata eccessivamente xchè so che nel mallassorbimento le feci avrebbero un colorito strano maleodoranti e un deperimento organico.tutti mi dicono che sono l esempio della salute.con la pasta mai successo.sicuramente perché portando una protesi mobile al momento in attesa dei fissi,mastico male e poi aggiugiamo anche l ansia sempre impellente.so sicuramente che se ci fosse qualcosa lei mi indicherebbe cosa fare.
[#3]
dopo
Utente
Nel male assorbimento i sintomi sono come sopra elencati??
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si. Ci possono stare..