Il medico di famiglia non mi ha saputo dire niente e mi ha mandato a fare una visita

Carissimi medici,
E da un po' di giorni che avverto un bruciore di stomaco continuo specialmente la sera tardi. Inoltre presento una salivazione un po' schiumosa e una patina bianca sulla lingua. Inoltre quando respiro a pancia rilassata la bocca dello stomaco mi fa leggermente male e avverto una sensazione di gonfiore specialmente alla pancia. Sono un fumatore o meglio dire ultimamente non sto fumando regolarmente: solo in occasioni un po' speciali.. inoltre vorrei informarvi che soffro di ansia e sono un po' preoccupato per questi sintomi. Il medico di famiglia non mi ha saputo dire niente e mi ha mandato a fare una visita gastroenterologica si cui ancora devo fissare la data.. aspetto una vostra risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono disturbi compatibili con una lenta digestione e reflusso. Nulla di allarmente ed una terapia appropriata metterà le cose a posto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio mille per la risposta.. ora mi sento già un po' più tranquillo.. vorrei aggiungere pero che talvolta ho il respiro irregolare.. ossia difficoltà a respirare normalmente.. talvolta respiro molto lento anche a riposo.. e per esempio oggi al mare dentro l'acqua sentivo come se i polmoni venissero schiacciati quando stavo a lungo immerso..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74