Respiro

Salve dottore, volevo sapere come mai durante i pasti ma di più quando finisco di mangiare ho lo stomaco pieno di aria e ho difficolta ad eruttare con conseguente mancanza di respiro, cosa potrebbe essere? Aspetto una vostra risposta, Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente ingurgita molta aria. Una bevanda frizzante (coca cola) può essere di aiuto a sbloccare la situazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)