Il medico mi fa fare rx prime vie digerenti per ricerca di reflusso g/e x sospetta eer

buonasera, chiedo cortesemene cosa significa : sospetta EER
Il medico mi fa fare rx prime vie digerenti per ricerca di reflusso g/e x sospetta EER

questo esame viene fatto dopo che mi sono recata per fare spirometria con meticolina. Ho riferito che ultimamente ho come delle palpitazione o tachicardia insomma sento come se il cuore scappasse fuori e a quel punto mi hanno fatto solo la spirometria e basta. Però il pneumologo consiglia di fare rx come sopra.
2 anni fa sono stata operata al polmone per amartoma

grazie attendo e auguro buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha scritto EER o MGR (che sta per malattia da reflusso) ?

Cordialmente