Nuova terapia per l' epatite c anche avendo questi linfonodi e se avrei miglioramento

Buongiorno, sono franca sono affetta da epatice c dal 1977, 3 anni fa mi è stato diagnosticato un carcinoma
epatico scarsamente differenziato, ho effettuato la chemio per qualche mese poi l' ho sospesa perchè mi si abbassavano le piastrine, ora ho rifatto la risonanza e mi sono comparsi due linfonodi di 30 e 40 mm al fegato, volevo sapere se posso effettuare la
nuova terapia per l' epatite c anche avendo questi linfonodi e se avrei miglioramento. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora se tre anni fa le hanno diagnostica un cancro scarsamente differenziato al fegato e non è stato trattato se non con la chemioterapia (quale Il SORAFENIB o altro?), vuol dire che era già grande e non operabile. adesso è senza dubbio cresciuto e a determinato la formazione di due linfonodi di 3 e 4 cm all'ilo epatico. io penso che il suo problema sia il cancro non curato e non la terapia per l'epatite C. Questa terapia non porterebbe nessun vantaggio nei confronti dell'evoluzione del cancro del fegato. per il suo cancro è stata visitata da un chirurgo? forse si può fare un trattamento con radiofrequenza o chemioembolizzazione per frenare l'evoluzione. cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia