Transaminasi

Buongiorno ho eseguito le analisi del sangue e ho riscontrato come unico valore sballato le transaminasi gpt a 61. Prmetto che assumo tutti i giorni eutirox a 150. Puo essere dovuto all'assunzione della pastiglia in seguito all'esportazione della tiroide?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non è un effetto comune anche se non si puo' escludere. Ne parli con il suo medico per un corretto inquadramento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
E' possibile dovuta anche all'alimentazione? La sera prima degli esami ho mangiato una pizza. Grazie per la dispoibilità
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile.
[#4]
dopo
Utente
Un ultima richiesta come valore è troppo alto?
Grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Appena superiore ai limiti della norma.
[#6]
dopo
Utente
quindi non è un valore allarmante
Grazie