Vomito

Salve sono una ragazza di 26 anni ho preso una brutta tracheite tantissima tosse l altro giorno mi sono spaventata perché a forza di tossire mi vengono i conati di vomito me ne sono venuti due il terzo ho vomitato un Po di saliva in mezzo c erano delle striature si sangue rosso cosa può essere? sono un Po ansiosa grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile, a seguito dela tosse, la rottura di capillari della mucosa orofaringea.
Si tranquillizzi e ne parli con il suo medico.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ho già chiesto al mio medico di famiglia e mi ha detto che con lo sforzo si può essere rotto qualche capillare.. Ma io dato che sono ansiosa mi viene paura ke nn riguardo lo stomaco o qualche ulcera delle volte ho problemi di bruciore di stomaco nn sempre ma ogni tanto mi capita fumavo ora sti cercando di smettere secondo lei nn è niente di grave non riguarda lo stomaco?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara signorina,
comprendo la sua ansia
... ma devo confermare quanto le ho scritto.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it